giovedì 10 febbraio 2011

Laura Pausini: L'11 novembre esce in nuovo album di inediti

E’ stato il sito Tgcom a svelare in anteprima la data del ritorno di Laura Pausini dopo due anni di silenzio. L'undicesimo album di inediti uscirà l'11.11.2011.


Gioca con i numeri la cantante che dopo due anni di silenzio e riposo tornerà protagonista del panorama musicale italiano e internazionale.

Il nuovo lavoro musicale di Laura verrà pubblicato dalla sua storica etichetta discografica, la Atlantic (Warner Music), e seguirà il successo di Laura Live, il cd-dvd con il quale la Pausini ha raccontato gli oltre 80 concerti che ha tenuto in tutto il mondo con cui ha conquistato tutte le classifiche musicali.

La cantautrice emiliana, con all’attivo oltre 45 milioni di copie vendute in carriera, ha però in serbo numerose novità, la prima è sicuramente quella relativa al suo sito internet ufficiale, http://www.laurapausini.com/, che ogni mese, guarda caso il giorno 11, viene rinnovato completamente, nella grafica e nei contenuti, fin dallo scorso mese di gennaio.

Dopo l’appuntamento di domani, 11 febbraio, bisognerà attendere l'11 marzo per scoprire nuove importanti novità sul ritorno musicale più atteso dell’anno e il restyling del sito è stato seguito di pari passo anche dal rinnovamento della community riservata a tutti gli iscritti del fan club, http://www.laura4u.com/.

L'appuntamento mensile da un’ulteriore possibilità ai migliaia di fan di Laura sparsi in tutto il mondo per interagire sempre di più con la loro beniamina e sentirsi sempre più vicino a lei, in attesa ovviamente di poter ascoltare nuove imperdibili emozioni, a questo punto forse subito dopo l’estate con il primo singolo che anticiperà la pubblicazione del nuovo lavoro.

0 commenti:

Posta un commento