martedì 1 marzo 2011

Laura Pausini: 11 concerti per il grande ritorno

Prosegue sul sito http://www.laurapausini.com/  la pubblicazione di notizie inerenti al ritorno della cantante di Solarolo.


E’ di ieri la notizia che, dopo la pubblicazione del suo nuovo album di inediti prevista per il prossimo novembre, Laura Pausini sarà in concerto a Milano e a Roma per undici date.

Il numero 11 quindi ricorre nuovamente in questo ritorno: come già pubblicato nel pensiero di un mese fa infatti l’album, guarda caso l’undicesimo della carriera della Pausini, uscirà l’11 novembre 2011.

La cantante emiliana si esibirà dal vivo al Mediolanum Forum di Assago, Milano, il 22, 23, 25, 26, 28, 29 di dicembre per poi proseguire con le date di Roma previste per il 31 dicembre, 1, 3, 4 e 6 gennaio 2012 al Palalottomatica.

I fan di Laura potranno quindi trascorrere il capodanno 2011 in compagnia della loro beniamina per quello che, probabilmente, sarà il concerto dell’anno.

Il tour di Laura Pausini sarà prodotto ed organizzato dalla F&P Group e Gente Music e le prevendite dei biglietti inizieranno, non poteva essere altrimenti, l’11 marzo; nel dettaglio per i veri fan dalle 17.00 alle 21.00 sarà possibile acquistare i biglietti presso la stazione centrale di Milano e la stazione termini di Roma. Dalle 21.00 invece sarà possibile acquistare i biglietti sul sito http://www.ticketone.it/.

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto l’11 marzo riceveranno la Laura Card che, oltre ad essere un ricordo esclusivo del concerto, consentirà di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra di Laura Pausini
La vendita presso i normali punti vendita (da cui è possibile acquistare solo biglietti cartacei e non le Laura Card) sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 11:00 del 14 marzo 2011.

Ovviamente cresce l’attesa dei numerosi sostenitori della Pausini: l’11 marzo verrà pubblicato sul sito ufficiale dell’artista, l’ennesima news riguardante il ritorno sulle scene musicali di una delle artiste italiane più amata dal pubblico.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'articolo su Laura..

Posta un commento