45 città, 70 date sold out e oltre 150.000 spettatori sono questi i numeri della tournèe di Panariello non esiste, che dallo scorso 27 dicembre vede Giorgio Panariello protagonista sui palchi dei principali teatri e palasport italiani.
In Panariello non esiste il comico toscano riabbraccia alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, sono altre novità di questo attesissimo spettacolo.
Giorgio Panariello ha lavorato per un anno a Panariello non esiste, prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria, spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.
Ecco l'elenco delle prossime date del tour:
Marzo
19 - Cesena - Nuovo Teatro Carisport
21/22 - Livorno - Teatro Goldoni
23/24 - Montecatini Terme (PT) - Teatro Verdi
26 - Mantova - Gran Teatro Pala Bam
27 - Bergamo - Teatro Creberg
28 - Como - Teatro Sociale
29 - Parma - Palasport Bruno Raschi
31 - Sanremo - Teatro Ariston
Aprile
1 - Varese - Teatro di Varese
2 - Bergamo -Teatro Creberg
4/5 - Firenze - Nelson Mandela Forum
7/8/9 - Roma - Auditorium Conciliazione
11 - Montecatini Terme (PT) - Teatro Verdi
12 - Prato - Politeama Pratese
13/14 - Firenze - Nelson Mandela Forum
16 - Conegliano (TV) - Zoppas Arena
Luglio
11 - Verona - Arena di Verona
0 commenti:
Posta un commento