Si intitola Il muro ed è il nuovo singolo di Loredana Errore, in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 21 gennaio.
Il brano è scritto da Biagio Antonacci, già autore di uno dei brani che ha lanciato Loredana Ragazza occhi cielo nel quale tra l’altro ha regalato un piccolo cameo nell’ultimo verso del brano, e dalla giovane autrice Mila Normanni.
La canzone mixa perfettamente sonorità moderne con atmosfere anni ’80 e mette in risalto la grinta e il talento della giovane interprete agrigentina classificatasi seconda nell'ultima edizione di Amici alle spalle di Emma.
Il pezzo anticipa la pubblicazione del suo nuovo album, prevista per il prossimo marzo; il suo primo EP Ragazza occhi cielo ha ottenuto buonissimi risultati.
Biagio Antonacci, che ha curato personalmente la produzione artistica del disco del quale ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova Iorfida e Davide Tagliapietra, arrangiatori tra gli altri anche dei precedenti album di Tiziano Ferro.
E lo stesso Biagio ha espresso attraverso il forum ufficiale di Loredana Errore il proprio entusiasmo per la veloce crescita artistica di Loredana.
0 commenti:
Posta un commento