mercoledì 14 dicembre 2011

Inedito World Tour: Dal 22 dicembre Laura Pausini dal vivo

Partirà la prossima settimana, giovedì 22 dicembre dal Forum di Assago il tour mondiale di Laura Pausini.


Nei giorni scorsi la Pausini ha pubblicato sul suo sito ufficiale una bozza del palco che la accompagnerà in tutto il mondo e ha anche pubblicato i nomi di musicisti e ballerini che suoneranno e balleranno con lei sul palco.

Suoneranno con lei: Emiliano Bassi, Matteo Bassi, Paolo Carta, Gianluigi Fazio, Roberta Granà, Monica Hill, Nicola Oliva e Bruno Zucchetti mentre il corpo di ballo dello show sarà composto da: Stefano Benedetti, Valentina Beretta, Bruno Centola, Santo Giuliano, Luca Paoloni, Erika Simonetti, Tiziana Vitto.

Ma non è tutto, Laura ha deciso di pubblicare in anteprima l’elenco delle canzoni che eseguirà durante il concerto rigorosamente in ordine alfabetico per lasciare un po’ di sorpresa a tutti i fan che decideranno di andare al suo show.

Ecco i brani che saranno presentati per intero o in medley creati ad hoc durante l’Inedito World Tour: Bastava, Bellissimo così, Benvenuto, Casomai, Celeste, Come se non fosse stato mai amore, Con la musica alla radio, E ritorno da te, Gente, Il coraggio che non c’è, Il tuo nome in maiuscolo, Incancellabile, Inedito, Invece no, Io canto, La geografia del mio cammino, La mia banda suona il rock, La solitudine, Le cose che non mi aspetto, Mi tengo, Nel primo sguardo, Nessuno sa, Non c’è, Non ho mai smesso, Primavera in anticipo, Resta in ascolto, Strani amori, Surrender, Tra te e il mare, Troppo tempo, Un’emergenza d’amore, Vivimi.

Ieri invece Laura Pausini ha deciso di svelare le colleghe-amiche che la accompagneranno sul palco a Natale e a Capodanno. È noto da tempo infatti che durante le prossime festività natalizie Laura sarà sul palcoscenico e proprio in occasione di Natale duetterà a Milano con Irene Grandi mentre per la notte di San Silvestro a Roma è previsto un vero e proprio special show con un'ora in più di spettacolo oltre alla presenza di Syria e Paola e Chiara.

"Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola - ha detto la Pausini - E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche".

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono i pantaloni firmati del tour di LAURA PAUSINI messi all’asta per beneficienza da Trio Medusa per il Cesvi su E-Bay http://www.ebay.it/itm/PAUSINI-PANTALONI-DI-PELLE-DEL-TOUR-AUTOGRAFATI-DEDICA-CON-FOTO-/260913379449?pt=Varie&hash=item3cbfa63879

Posta un commento