giovedì 1 dicembre 2011

Laura Pausini all'Arena di Verona il 4 e 5 giugno

Sono oltre 100 le date dell’Inedito World Tour già annunciate tra Italia, Europa e Sudamerica e i primi posti delle chart di tutto il mondo con il suo ultimo album Inedito. A testimonianza di questo successo inarrestabile targato Laura Pausini anche le prime nuove date che a giugno la vedranno protagonista nell’eccezionale cornice dell’Arena di Verona.


Due le serate ad ora annunciate: Inedito World Tour farà infatti tappa a Verona il 4 e 5 giugno 2012. Una location dall’atmosfera suggestiva dove tutti i fan potranno assistere all’esibizione live della loro beniamina e cantare insieme a lei i brani di Inedito, l’album uscito lo scorso 11 novembre su etichetta Atlantic Warner Music.

Ci sono grandi vantaggi per coloro che hanno acquistato il biglietto online da ieri, 30 novembre. Tutti coloro che compreranno un biglietto sul sito di Ticketone riceveranno l’ambitissima Laura Card - Speciale Arena di Verona.

Dopo il grande successo riscontrato con le Laura Card per i concerti di Milano e Roma, 28.000 esemplari esauriti in pochissimo tempo, tornano anche per le tappe veronesi queste tessere speciali, dalla grafica differente per ogni show, che oltre ad essere titolo valido per il concerto offriranno ai titolari opportunità di sconti, vantaggi e contenuti extra.

I biglietti per le due tappe veronesi saranno disponibili nei consueti punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 del 3 dicembre 2011.


0 commenti:

Posta un commento