domenica 18 dicembre 2011

Una mano per Genova: concerto-evento a favore degli alluvionati liguri

Si terrà martedì prossimo, 20 dicembre, alle ore 21.00 il concerto organizzato da Gino Paoli Una mano per Genova presso il 105 Stadium di Genova Fiumara.


Un evento benefico che servirà in primis per sensibilizzare tutti al rispetto per l’ambiente, visto che quello che è accaduto lo scorso mese in Liguria potrebbe riaccadere in qualsiasi momento.

Parteciperanno a questo evento moltissimi amici, cantanti e non, del cantautore genovese: al momento hanno confermato la loro presenza oltre a Renato Zero, Ornella Vanoni e Mario Biondi anche i Matia Bazar, Renzo Arbore, Pippo Baudo, Giuliano Sangiorgi, Cristiano De Andrè, Beppe Grillo, Dado Moroni, Flavio Boltro, Rosario Bonaccorso, Vittorio De Scalzi, Roberto Gatto, Michele Maisano, Enrico Rava, Danilo Rea.

I biglietti per assistere a questo concerto di beneficenza sono in vendita al prezzo di 28,40 € presso tutte le rivendite abituali e attraverso i soliti canali di vendita online.

Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato innanzitutto per analisi e indagini del territorio utili alle autorità, successivamente verranno reclutati tra i disoccupati volontari che daranno una mano per alleviare al meglio le condizioni delle popolazioni colpite dall'alluvione dello scorso mese.

Esiste anche un sito ufficiale della manifestazione: www.unamanopergenova.it mentre per chi vive lontano da Genova e non avrà la possibilità di assistere al concerto esiste comunque la possibilità di contribuire alla raccolta fondi con una donazione libera ad Associazione Una mano per Genova, Via Archimede 28/14 16142 Genova, CF 95153270103, IBAN: IT03P0333601400000000007803

Gino paoli presenta l’iniziativa



0 commenti:

Posta un commento