Partirà da Torino il prossimo 10 aprile L'amore è una cosa semplice Tour 2012, il nuovo tour di Tiziano Ferro che segue la pubblicazione dell'omonimo album di inediti in uscita a novembre su etichetta EMI Music Italy e anticipato dal singolo La differenza tra me e te in questi giorni in testa alle airplay italiane.
Il concerto si terrà al Palaolimpico, l'impianto ormai diventato tempio dei concerti italiani. Il tour porterà Tiziano tra aprile e maggio nelle principali città italiane, per concludersi all'Hallenstadion di Zurigo. I biglietti saranno disponibili dalle ore 9.00 di mercoledì, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express, su www.ticketone.it/americanexpress, e per gli iscritti al TZN Fan Club.
Dalle ore 10.00 di venerdì sarà invece possibile acquistare i biglietti tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. La prevendita American Express non sara' attiva per la data di Zurigo, per questa data è possibile trovare informazioni su www.goodnews.ch e www.ticketcorner.ch. "E' un disco tutto suonato e praticamente registrato dal vivo - ha detto Tiziano Ferro parlando del nuovo album - generalmente buona alla prima". In scaletta ci sono tredici canzoni per la maggior parte composte da Tiziano, testo e musica, a parte due collaborazioni con Irene Grandi e con il rapper Nesli.
Ecco le date confermate ad oggi del tour:
Aprile
10 - Torino – Palaolimpico
13 - Bologna – Unipol Arena
15 - Eboli – Palasele
17 - Acireale – Palasport
21 - Caserta – Palamaggiò
25 - Firenze – Mandela Forum
28 - Pesaro – Adriatic Arena
Maggio
2 - Milano – Mediolanum Forum
7 - Treviso – Palaverde
10 - Verona – Arena
15 - Perugia – Palaevangelisti
19 - Genova – 105 Stadium
23 - Zurigo – Hallenstadion
0 commenti:
Posta un commento