mercoledì 19 ottobre 2011

Mtv Ema 2011: i Modà vincono il Best Italian Act

Il Best Italian Act degli Mtv Europe Music Awards 2011 è stato vinto dai Modà che ritireranno il premio il prossimo 6 novembre a Belfast, in Irlanda del nord (Regno Unito).


La band italiana ha battuto Negramaro, Jovanotti, Fabri Fibra e Verdena. "Siamo contentissimi di questo grande risultato - commenta Kekko, leader dei Modà - Ringraziamo i fan, è a loro che dedichiamo anche questo premio come tutti quelli vinti finora. Un grazie particolare a Mtv per la possibilità che ci ha regalato.Ora incrociamo le dita per il Best European Act, Act sperando nel voto di tutti".

Da ieri e fino a domenica 23 ottobre i vincitori di ogni paese europeo si scontreranno infatti tra loro per arrivare a definire la prossima settimana il Best European Act 2011.

Gli Mtv Ema 2011, l'evento musicale europeo più importanti dell'anno dopo l'Eurosong, si svolgeranno all’Odyssey Arena di Belfast e saranno condotti da Selena Gomez, con performance anche all’Ulster Hall e alla City Hall della città.
L’evento andrà in onda su tutti i canali del Network MTV dalle ore 21.00. Lady Gaga, Coldplay, Bruno Mars, Jessie J e LMFAO si esibiranno all’Odyssey Arena, i Red Hot Chili Peppers all’Ulster Hall mentre Snow Patrol e Jason Derulo saranno alla City Hall.

Nel corso della serata di premiazione è prevista anche l’esibizione live dei Modà.

0 commenti:

Posta un commento

Seguimi Seguim!SEGUIMI
Share |