L’attesa è finita: da oggi, dopo 3 anni, possiamo ascoltare il nuovo singolo di Tiziano Ferro: La differenza tra me e te.
Il ritorno sulle scene di Tiziano anticipa la pubblicazione del nuovo album: L’amore è una cosa semplice, pubblicato su etichetta EMI Music Italy, la cui uscita è prevista per fine novembre.
“E’ nelle differenze che ci si scopre simili ed indivisibili – dice il cantante latinense - Ed è la condivisione delle differenze che rende speciale un’ unione”.
Prendo in prestito una frase della canzone che forse ne racchiude il senso:
" … uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è
e penso sia bellissimo…"
Ancora una volta Tiziano Ferro ci stupisce proponendoci un brano dalle nuove sonorità destinato sicuramente a diventare una delle hit di questo autunno.
E se il buongiorno si vede dal mattino sicuramente c’è da aspettarsi un album ricco di sorprese e soprattutto all’altezza dei precedenti.
A proposito dell’album al momento sappiamo che è stato registrato a Los Angeles nei Henson Studios, dove Ferro ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti come Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso.
L’amore è una cosa semplice, verrà presentato ufficialmente il 19 Novembre ad un evento davvero unico: per l’occasione Tiziano ha organizzato un meeting con il fanclub ufficiale presso di Teatro D’Annunzio di Latina, sua città natale.
Ecco il nuovo brano di Tiziano Ferro accompagnato da alcune immagini di backstage realizzate a Los Angeles.
0 commenti:
Posta un commento