giovedì 10 novembre 2011

Laura Pausini: Non ho mai smesso da domani in radio

Si intitola Non ho mai smesso ed è il secondo scelto brano scelto per rappresentare Inedito, il nuovo album di Laura Pausini in pubblicazione mondiale proprio domani, sui network radiofonici. La partenza della rotazione è prevista proprio per domani.


Il singolo è la confessione più sincera di quanto Laura ancora oggi consideri il proprio lavoro una grandissima fortuna e di come non abbia mai pensato, neanche per un istante, a lasciare questa sua passione ‘stare lontani è stata un’esperienza… si ritorna solo andando via’.

La canzone è stata dedicata al rapporto unico che Laura ha con la musica e che, come dice il brano, non ha mai smesso di amare follemente.

Il brano firmato dalla stessa Laura con Niccolò Agliardi, autore anche del primo singolo Benvenuto, è una struggente ballad che richiama sonorità del migliore passato artistico della Pausini. Ma la scrittura e il canto oggi sono maturi e sanno regalare emozioni nuove, più adulte, che ci consegnano una Laura Pausini cresciuta e molto più consapevole di quello che le sta intorno. Il brano inizia con un pianoforte e un flauto ai quali via via si aggiungono chiatarre e violini fino all’esplosione della canzone nel secondo ritornello.

E proprio intorno all’ora di pranzo di oggi Laura Pausini ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fan milanesi irrompendo in piazza Duomo con un centinaio di ballerini per presentare ai numerosi fan presenti, vista la mail giunta ai membri del Fanclub ufficiale dell’artista nei giorni scorsi, e ai passanti proprio il brano che da domani irromperà nelle radio di tutto il mondo. Qui sotto il video del Flash Mob:



Come anticipavo prima proprio domani uscirà in tutto il mondo, su etichetta Atlantic Warner Music, Inedito il nuovo album dell’artista che contiene 14 nuovi brani ed è l’undicesimo album della carriera dell’Artista che ha venduto oltre 45 milioni di dischi nel mondo che le sono valsi quattro Grammy Awards.

0 commenti:

Posta un commento

Seguimi Seguim!SEGUIMI
Share |