sabato 5 novembre 2011

X Factor 5: Nuovo record di ascolti e gli abbinamenti giudici/categoria

Giovedì in prima serata, la terza puntata del talent show musicale di Sky Uno ha raccolto un ascolto medio di 657.977 spettatori (di cui 45.414 in ascolto differito, pari al 6,9% dell’ascolto medio totale), superando del 24% il risultato di audience della seconda puntata.


Per la rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky, si tratta del miglior risultato di sempre registrato in prime time e gli ascolti del programma stanno crescono di settimana in settimana.

Nella puntata di questa settimana i contatti unici sono stati 1.172.307 con una permanenza record del 56% e sicuramente questo è merito del grande lavoro di montaggio che è stato fatto dalla produzione del programma per rendere X Factor più fluido rispetto alla versione prodotta dalla Rai.

La selezione dei concorrenti nel frattempo prosegue: dai 50.000 candidati iniziali siamo arrivati ad averne solo 24 che si contenderanno i 12 posti disponibili giovedì prossimo nel corso dell’ultima puntata di selezione che ci farà vivere gli home visit.

Nel finale della terza puntata sono stati resi noti gli abbinamenti giudici/categoria della quinta edizione: Simona Ventura guiderà le ragazze dai 16 ai 24 anni, Morgan i ragazzi dai 16 ai 24 anni, Elio i Gruppi Vocali e Arisa gli over 25; la scelta ha confermato le voci che rimbalzavano in rete da qualche giorno.

Pertanto giovedì prossimo Simona Ventura selezionerà le tre ragazze che rappresenteranno la sua categoria tra Jessika Mazzoli, Nadia Burzotta, Francesca Michielin, Nicole Tuzii, Paola Marotta e Alessia De Vito mentre Morgan sceglierà i tre cantanti da portare in trasmissione tra Vincenzo Di Bella, Steven Patrick Piu, Daniel Adomako, Davide Papasidero, Valerio De Rosa e Jeremy Fiumefreddo.

Elio dovrà fare la sua scelta tra i Free Chords, i Malviventi, le Caffè Margot, i 2080, le Five Sisters e i Mescla. Morgan invece dovrà mentre con Arisa agli Home Visit rivedremo Tania Furia, Claudio Cera, Antonella Lo Coco, Paolo Bernardini, Rahma Hafsi e Michele Leonardo Cavada.

0 commenti:

Posta un commento

Seguimi Seguim!SEGUIMI
Share |