Una svista negli store digitali ha quest’oggi svelato in anticipo di due giorni rispetto alla messa in onda i nomi dei 12 finalisti che prenderanno parte alla quinta edizione di X Factor.
Non è ancora chiaro come possa essere accaduto ma questa mattina sulle pagine di alcuni negozi online è stata pubblicata la cover della compilation del talent show di Sky Uno, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 29 novembre, e l’elenco delle 12 canzoni presenti con gli interpreti svelando quindi i nomi dei cantanti che parteciperanno alla prima puntata ‘live’ del programma prevista per il prossimo 17 novembre.
I finalisti sono: per la categoria under 25 donne capitanata da Simona Ventura: Jessica Mazzoli, Nicole Tuzii e Francesca Michelini; per la categoria guidata da Morgan degli under 25 uomini: Davide Papasidero, Valerio De Rosa e Vincenzo Di Bella; per gli over 25 capeggiati da Arisa: Rahma Hafsi, Antonella Lo Coco e Claudio Cerva ed infine per i gruppi vocali di Elio: Café Margot, Five Sisters (Che dovrebbero prendere il nome di Le 5) e Free Chords (Che a X Factor si chiameranno I moderni).
Ovviamente non appena la notizia si è sparsa sul web i negozi virtuali hanno provveduto ad ‘oscurare’ le pagine inerenti la compilation del programma tv ma il danno oramai sembra fatto. A questo punto potrebbero risentirne gli ascolti della puntata dedicata agli Home Visit, in onda su Sky Uno giovedì alle 21.10 e Venerdì in differità su Cielo, nella quale saranno svelati proprio i 12 nomi che avete appena letto.
Nel corso degli home visit verranno pertanto eliminati: Nadia Burzotta, Paola Marotta e Alessia de Vito nelle under 25 donne; Steven Patrick Più, Jeremy Fiumefreddo e Daniel Adomako negli under 25 uomini; Michele Leonardo Cavada, Paolo Bernardini e Tania Furia negli over 25 e 2080, Mescla e Malviventi nella categoria dei gruppi vocali.
Per concludere ecco la tracklist della compilation:
Cafè Margot – Easy lover
Claudio – My immortal
Davide – Cuore
Francesca – Whole lotta love
I moderni – In the air tonight
Jessica – Caffè nero bollente
Le 5 – Birdland
Nicole – Listen
Rahma – Blame it on the boogie
Valerio - Come il sole all’improvviso
Vincenzo – Anna e Marco
0 commenti:
Posta un commento