Il nuovo disco di Tiziano Ferro L'amore è una cosa semplice, in uscita il prossimo 28 novembre, può essere pre-ordinato su iTunes da questa mattina.
L'album ha volutamente un titolo provocatorio e diretto che rispecchia però il suo contenuto: 14 canzoni che raccontano l'amore e l'ottimismo.
“L’amore è una cosa semplice perchè ti deve semplificare la vita ... ogni volta che c’è ed vero, aiuta a migliorare la qualità della vita delle persone” confessa Tiziano.
A ormai pochi giorni dalla pubblicazione dell’album iniziano a trapelare alcune indiscrezioni: il nuovo lavoro conterrà una collaborazione preziosa e inattesa con uno degli artisti più importanti della scena musicale black mondiale: stiamo parlando di John Legend, voce inconfondibile che contribuisce a rendere la canzone che chiude l’album Karma, versione inglese di Smeraldo una delle nuove canzoni dell’album, un perfetto luogo di incontro tra lo stile e l’eleganza dei due interpreti.
"Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica" sono queste le parole con le quali Tiziano Ferro ha commentato la collaborazione con Legend.
Ma la stessa gioia e soddisfazione che arriva da John Legend: “Sono onorato di aver preso parte a questa canzone con Tiziano. È un artista dotato di un così grande talento e sono felice di aver potuto collaborare con lui”.

Questa la tracklist dell’album:
1. Hai delle isole negli occhi
2. L’amore una cosa semplice
3. La differenza tra me e te
4. La fine
5. Smeraldo
6. Interludio:10.000 scuse
7. L’ultima notte al mondo
8. Paura non ho
9. TVM
10. Troppo buono
11. Quiero vivir con vos
12. ...Ma so proteggerti
13. Per dirti ciao!
14. Karma (feat. John Legend)
0 commenti:
Posta un commento